Gruppo Giovani Imprenditori Torino
Unione Industriale Torino
Seguici su        

COMMISSIONI E DELEGHE


FORMAZIONE INTERNA GGI

MISSION

Rafforzare la capacità imprenditoriale complessiva dei singoli associati attraverso strumenti mirati di formazione di eccellenza.

Mettere a disposizione sia dei nuovi soci, sia degli aspiranti tali, un tutor per fornire tutte le informazioni relative alle attività promosse dal gruppo.

 

PROGRAMMA DEL TRIENNIO

La commissione individuerà una serie di tematiche su cui incentrare il percorso formativo; per ciascun tema verrà selezionato un soggetto formativo con competenze di assoluto rilievo; verranno organizzati momenti di confronto sui singoli temi con testimoni per analizzare esperienze imprenditoriali e manageriali di successo.

Al termine di questo percorso di crescita professionale e personale di gruppo, la commissione valuterà se dar vita a percorsi formativi di imprenditorialità post laurea, volti a promuovere la cultura di impresa.

Il servizio di tutoraggio si articolerà in una serie di incontri con i nuovi associati durante i quali verranno fornite tutte le informazioni relative alle iniziative promosse dal gruppo e le opportunità legate all’ingresso nel movimento.

 

COME PARTECIPARE

Segnalazione presso segreteria GGI

Per richiesta tutor si potrebbe fare un formulario sul sito che può essere compilato direttamente dal nuovo associato oppure organizzare periodicamente incontri per nuovi associati pubblicando le date sul sito.

 

SOTTOCOMMISSIONI

Il responsabile della commissione FORMAZIONE è Federica Galleano. Le due sottocommissioni sono la sottocommissione “Formazione” e la sottocommissione “Tutoraggio”.

 

     

 

GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI VIA MANFREDO FANTI, 17 10128 TORINO T. +39 011 5718.319 F +39 011 5718.320 COD. FISCALE IT80082190010